Rottamazione e smaltimento componenti meccaniche

smaltimento componenti meccaniche, officine meccaniche, verniciatura

Autodemolizioni MTM gestisce la rottamazione delle auto fuori uso con relativo smaltimento delle componenti meccaniche.

Il personale assiste i clienti nella gestione di tutti gli aspetti burocratici legati alle demolizioni. Il certificato di rottamazione rilasciato al momento della consegna dell’auto solleva i clienti da qualsiasi responsabilità di carattere legale, amministrativo e burocratico. La legge prevede che i certificati di rottamazione vadano conservati per dieci anni.

Magazzino ricambi

Oltre all’area rottamazione, la società si è attrezzata con un ampio magazzino per i ricambi delle automobili.

 

Autodemolizioni MTM, infatti, mette a disposizione dei clienti tantissimi ricambi usati provenienti da auto multi marca.

 

Prima di essere messi in vendita, i ricambi sono sottoposti ad un attento test di controllo in modo da verificarne lo stato e la funzionalità. I costi sono sempre molto buoni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Norme ambientali

concessionarie, gommisti, marmitte

Autodemolizioni MTM opera nel pieno rispetto della normativa ambientale attualmente in vigore, onde ridurre l’impatto delle operazioni di rottamazione.

Il centro è particolarmente attento anche alle fasi di smaltimento delle componenti meccaniche, in modo da preservare ambiente e persone da qualsiasi rischio.

La stessa attenzione viene posta anche nella gestione economica, i clienti cioè possono tranquillamente chiedere tutte le delucidazioni che desiderano sui costi delle operazioni di demolizione e radiazione.

Share by: